MI PRESENTO

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e sono una donna-moglie-mamma appassionata di ... lana.
Diversi anni fa, quando ancora ero una bambina, chiesi a mia nonna di insegnarmi a fare una sciarpa. L'impresa si rivelò ardua: mia nonna faceva dei veri capolavori con ferri e uncinetto ma non era molto brava a tramandare la sua arte e ben presto abbandonai i diversi tentativi di farmi la sciarpa.
Tutto cambiò quando conobbi mio marito, alias superG e, soprattutto quando insieme decidemmo di allargare la famiglia. Ora con le nostre bellissime bambine, soprannominate L1 la maggiore e L2 la minore, mi sto letteralmente sbizzarrendo con i ferri.
Con questo blog vorrei condividere con voi ogni mia creazione, partendo da ciò che ho fatto per le bimbe, passando per il mio matrimonio e continuando per tutto ciò che mi verrà in mente di creare.
Ormai ferri e uncinetto fanno parte di me e del mio modo di essere e credo che non me ne separerò mai. Buona visione!

mercoledì 16 settembre 2015

IN QUESTA GIORNATA GRIGIA E PIOVOSA...

... vi regalo ancora un poco di estate con la splendida sbocciatura di questa pianta grassa.


E come diceva Henry Ford

"Quando tutto sembra essere contro, ricorda che l'aereo decolla contro vento, non con il vento in coda"



2 commenti:

  1. Risposte
    1. ....Henry Ford è del nostro tempo contemporaneo.... mi sono ricordato che con il vento a favore navigavano i "Conquistadores" spagnoli che andarono nel nuovo mondo; Cristoforo Colombo arrivò in terra americana il 12 ottobre 1942.... tutti i 12 ottobre si faceva la recita a scuola quando io ero piccola....e anche i portoghesi che fecero la navigazione tutto intorno all'Africa.... il vento soffiava sulle vele e loro (quando c'era vento, quando c'era bonaccia dovevano aspettare) così si muovevano.....

      Elimina