MI PRESENTO

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e sono una donna-moglie-mamma appassionata di ... lana.
Diversi anni fa, quando ancora ero una bambina, chiesi a mia nonna di insegnarmi a fare una sciarpa. L'impresa si rivelò ardua: mia nonna faceva dei veri capolavori con ferri e uncinetto ma non era molto brava a tramandare la sua arte e ben presto abbandonai i diversi tentativi di farmi la sciarpa.
Tutto cambiò quando conobbi mio marito, alias superG e, soprattutto quando insieme decidemmo di allargare la famiglia. Ora con le nostre bellissime bambine, soprannominate L1 la maggiore e L2 la minore, mi sto letteralmente sbizzarrendo con i ferri.
Con questo blog vorrei condividere con voi ogni mia creazione, partendo da ciò che ho fatto per le bimbe, passando per il mio matrimonio e continuando per tutto ciò che mi verrà in mente di creare.
Ormai ferri e uncinetto fanno parte di me e del mio modo di essere e credo che non me ne separerò mai. Buona visione!

domenica 23 marzo 2014

"I consigli della Nonna"


E' con immenso piacere che vi annuncio l'uscita del mio prima libro: "I consigli della nonna"!
Quando la mia adorata nonna ci ha lasciati, ho trovato tra le sue cose vecchi appunti di economia domestica, ricette e consigli vari e ho pensato subito di poterli raccogliere e riordinare.
Grazie a superG, alla sua pazienza alle sue infusioni di fiducia e alle sue opere di rilettura, il sogno di poter pubblicare un libro si è avverato.
Se vi interessa, potete dare un'occhiata qui:

http://ww2.photocity.it/Vetrina/DettaglioOpera.aspx?versione=21207&formato=10103

Ciao!

5 commenti:

  1. Che bella notizia! Mi prenoto una copia... però mi piacerebbe acquistarla nel mondo fisico e se possibile con la dedica, mi chiamo Claudia Carolina e sarò molto contenta di leggere il libro della nostra Super Sara.... (e lo dico con il cuore, non per fare la simpatica e basta... ) :)

    RispondiElimina
  2. E' arrivata la mia copia, sono entusiasta ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
  3. Ieri ho provato a preparare il Salame Reale... in casa sono rimasti contenti, io però voglio riprovarci perché non son riuscita ad arrotolarlo ben bene causa frittata che mi è uscita troppo alta... ma il sapore ha avuto successo in famiglia... grazie mille ! ! ! !

    RispondiElimina
  4. Provo felicità quando chi ha comprato il mio libro non si limita solo a leggerlo ma a provare ricette e consigli.
    Grazie a te, Claudia Carolina!

    RispondiElimina