Ecco la mia prima calza!
Ho ripreso in mano i CINQUE FERRI e mi sono data da fare. Questo è un campione e mi sembra sia venuto abbastanza bene. Ora dovrò cercare di capire come azzeccare le misure dei piedi delle mie figlie per far loro delle magnifiche calze invernali.
Questo, invece, è uno scialle che ho fatto per me con avanzi di lana rossa e grigia. Ho lavorato sei quadrati all'uncinetto e poi li ho cuciti tra loro.
Ed ecco il mio primo cappello con i FERRI CIRCOLARI!
E per ultimo questo gilet di lana blu lavorato con i ferri n°7 a cui ho applicato tre fiorellini lilla lavorati all'uncinetto.
Allora, che ve ne pare?
Complimenti per tutti i lavori ma specialmente per il cappellino fatto con i ferri circolari ! ! ! ! ma è facile usarli ? ? ? non ho mai capito come si fa a gestire i punti se la lunghezza di quelli è fissa... io ne ho a casa un paio ma credo che siano della misura 3 o 3.5 me li hanno regalato e non sono ancora riuscita a usarli... ciao ciao
RispondiEliminaQuando ho provato la prima volta i ferri circolari ero impacciata e continuavo a sbagliare ma ora non ne potrei fare più a meno. Uso solo quelli!!!
Elimina