MI PRESENTO

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e sono una donna-moglie-mamma appassionata di ... lana.
Diversi anni fa, quando ancora ero una bambina, chiesi a mia nonna di insegnarmi a fare una sciarpa. L'impresa si rivelò ardua: mia nonna faceva dei veri capolavori con ferri e uncinetto ma non era molto brava a tramandare la sua arte e ben presto abbandonai i diversi tentativi di farmi la sciarpa.
Tutto cambiò quando conobbi mio marito, alias superG e, soprattutto quando insieme decidemmo di allargare la famiglia. Ora con le nostre bellissime bambine, soprannominate L1 la maggiore e L2 la minore, mi sto letteralmente sbizzarrendo con i ferri.
Con questo blog vorrei condividere con voi ogni mia creazione, partendo da ciò che ho fatto per le bimbe, passando per il mio matrimonio e continuando per tutto ciò che mi verrà in mente di creare.
Ormai ferri e uncinetto fanno parte di me e del mio modo di essere e credo che non me ne separerò mai. Buona visione!

lunedì 9 settembre 2013

E per la mamma...

Mi piace molto lavorare a maglia per le mie figlie, per bimbi di amici ma, a volte, mollo tutto e faccio qualcosa per me, come questo semplicissimo poncho traforato di cotone, utile per le prime brezze autunnali che in montagna sono già arrivate ma si presume arriveranno anche qui.
Cosa dite, vi piace?


2 commenti:

  1. Salve Sara SML e amiche e amici de "Il gomitolo fatato".... sono passata a trovarVi perché mi sta capitando una circostanza con la lavorazione di un capo che come il poncho estivo della foto si mette sulle spalle.... c'è una magia e un fascino che non so spiegarmi da sola....

    RispondiElimina