MI PRESENTO

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e sono una donna-moglie-mamma appassionata di ... lana.
Diversi anni fa, quando ancora ero una bambina, chiesi a mia nonna di insegnarmi a fare una sciarpa. L'impresa si rivelò ardua: mia nonna faceva dei veri capolavori con ferri e uncinetto ma non era molto brava a tramandare la sua arte e ben presto abbandonai i diversi tentativi di farmi la sciarpa.
Tutto cambiò quando conobbi mio marito, alias superG e, soprattutto quando insieme decidemmo di allargare la famiglia. Ora con le nostre bellissime bambine, soprannominate L1 la maggiore e L2 la minore, mi sto letteralmente sbizzarrendo con i ferri.
Con questo blog vorrei condividere con voi ogni mia creazione, partendo da ciò che ho fatto per le bimbe, passando per il mio matrimonio e continuando per tutto ciò che mi verrà in mente di creare.
Ormai ferri e uncinetto fanno parte di me e del mio modo di essere e credo che non me ne separerò mai. Buona visione!

domenica 7 agosto 2016

CONSIGLIO LETTERARIO

Cari amici del blog,
Dovete sapere che un'altra delle mie grandi passioni è la lettura.
Da oggi,visto che il blog parla non solo di maglia e filati, ma soprattutto parla di me, vi renderò partecipi delle mie letture.
Ieri ho terminato questa fantastica lettura che consiglio a tutti voi.
In un mondo come il nostro, come quello che viviamo oggi, forse è il caso di rallentare un poco.



1 commento:

  1. ... sto meditando seriamente di iscrivermi al corso "elogio della lentezza"... corri corri corri... vedo tutte le persone che corrono e mi domando: "ma dove vanno? se nemmeno alzano lo sguardo e si trovano in tanti, proprio in tanti... sommersi negli schermi dei loro dispositivi...

    RispondiElimina