MI PRESENTO

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e sono una donna-moglie-mamma appassionata di ... lana.
Diversi anni fa, quando ancora ero una bambina, chiesi a mia nonna di insegnarmi a fare una sciarpa. L'impresa si rivelò ardua: mia nonna faceva dei veri capolavori con ferri e uncinetto ma non era molto brava a tramandare la sua arte e ben presto abbandonai i diversi tentativi di farmi la sciarpa.
Tutto cambiò quando conobbi mio marito, alias superG e, soprattutto quando insieme decidemmo di allargare la famiglia. Ora con le nostre bellissime bambine, soprannominate L1 la maggiore e L2 la minore, mi sto letteralmente sbizzarrendo con i ferri.
Con questo blog vorrei condividere con voi ogni mia creazione, partendo da ciò che ho fatto per le bimbe, passando per il mio matrimonio e continuando per tutto ciò che mi verrà in mente di creare.
Ormai ferri e uncinetto fanno parte di me e del mio modo di essere e credo che non me ne separerò mai. Buona visione!

domenica 8 novembre 2015

IL VERO CAMPIONE DEL MONDO...

GRAZIE PERCHE' ANCORA UNA VOLTA CI HAI FATTO SOGNARE
GRAZIE PERCHE' HAI COMBATTUTO FINO ALLA FINE, SENZA MAI ARRENDERTI.

COSI' FACENDO HAI DIMOSTRATO A TUTTO IL MONDO CHE IL NUMERO UNO SEI SEMPRE TU

2 commenti:

  1. Grazie per questo spunto di conversazione SaraSML, io non posso commentare perché non sono titolata non avendo una preparazione in materia di moto e GP... tuttavia, per i commenti intercettati nei vari ambienti dove sono solita trovarmi, mi piacerebbe sentire pareri di chi ha potuto vedere la gara e ha capito cosa è successo, ho la vaga percezione che ci sia stato qualche problema con la sportività e io ci tengo tanto al "fair play".... in attesa di notizie terrò d'occhio questo post. Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, cara amica, ieri non si è trattato di sport ma di COMPLOTTO spagnolo a sfavore di Valentino.
    Sarebbe stato bello vedere una lotta ad armi pari ma qualcuno ha avuto paura del confronto e si è fatto proteggere da altri.
    VERGOGNA!

    RispondiElimina