L'emozione è stata fortissima... vedere uno scricciolo di 3,800 Kg, in braccio alla sua mamma o al suo papà...ripensare alle emozioni che ho provato io con L1 prima e L2 poi.
Voglio molto bene a questa amica. Siamo cresciute insieme, nuotando nella stessa squadra, volendoci bene, non sopportandoci a volte, siamo state rivali e alleate. Insomma, ne abbiamo passate tante insieme. Poi le nostre strade, per qualche tempo, si sono divise e non ci siamo né viste né frequentate. Per fortuna, però, ci siamo ritrovate e ora abbiamo intenzione di non lasciarci...
Per la piccola A., ovviamente, ho lavorato una copertina lavorata con un motivo a onda e un cappellino con la tecnica dei ferri accorciati.
Ecco come si presenta la copertina:
Ed ecco il cappellino:
Per entrambi ho utilizzato il cotone MUSKAT della Drops, cotone egiziano bellissimo da lavorare, soffice e di grande effetto.
Vi chiederete: ma perché cotone e non lana? Per richiesta di mamma e papà che non sopportano molto il contatto con la lana.
Ho tratto lo schema della copertina dalla rivista :"Le copertine più belle di Mani di Fata, n°4", mentre quello del cappellino da: "Maglia bimbi, speciale Natale"
Che ne dite? Vi piacciono?